Vai al contenuto
Home » Lavorazioni

Lavorazioni

PREPARAZIONE

Il vostro tappeto in flexiteek viene creato dalle dime prese sulla vostra imbarcazione; una volta posizionate le dime sul banco di lavoro il tappeto sarà assemblato tramite saldatura a caldo in negativo, ciò ci permette di avere al risultato una superficie unica. Creato il tappeto la dima viene posizionata sopra per segnarne il perimetro così da poter mettere le doghe perimetrali sempre tramite una saldatura ad aria calda.

Una volta che il tappeto è terminato ci assicuriamo che rispetti le dime e tutte le particolarità che il cliente ha scelto in modo da renderlo il più perfetto possibile.

LAVORO FINITO

L’incollaggio dei tappeti in teak sintetico flexiteek avviene tramite incollaggio in vuoto, ciò ci permette di ricalcare perfettamente il piano sottostante grazie ad una maggiore uniformità della pressione.

Questo ci permette anche di eliminare eventuali bolle d’aria che si potrebbero creare e portare a successivi problemi sull’incollaggio oltre alla possibilità di poter lavorare superfici maggiori.

NOBILE ED ELEGANTE

Flexiteek ha un rapporto esclusivo con l’estetica ed in particolare la possibilità di essere scambiato con un legno naturale; toccandolo ve ne potrete rendere conto e posato ed adattato, difficilmente è riconoscibile come materiale plastico.
Con Flexiteek vi sembrerà di camminare e toccare veramente legno pregiato.

RESISTENTE

Il prodotto è vincente sul piano della resistenza e della manutenzione; praticamente un rivestimento che risente in modo minimo delle alterazioni climatiche e delle intemperie.
La manutenzione inoltre è molto limitata rispetto ad un materiale naturale classico.